Descrizione
Per “Gruppo appartamento con ente gestore – Dopo di Noi” si intende una situazione alloggiativa destinata alla residenzialità di persone disabili la cui gestione/titolarità e in capo ad un soggetto gestore giuridico individuato.
I soggetti pubblici e privati interessati, profit e non profit, possono presentare istanza di riconoscimento e messa in esercizio dell’unità d’offerta sociale “Gruppo appartamento con ente gestore – Dopo di Noi” con riferimento ai requisiti previsti come specificato nell’allegato A dell’Avviso Pubblico.
L’istanza di riconoscimento e messa in esercizio, con l’allegata documentazione richiesta, può essere presentata alla società Servizi Sociosanitari Val Seriana S.r.l. con le seguenti modalità:
- per posta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno (è onere del candidato la verifica che la posta sia stata consegnata);
- consegna diretta: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle ore 12:00 presso Ufficio protocollo, primo piano;
- tramite PEC: ssvalseriana@bgcert.it modalità da utilizzare esclusivamente se l’invio avviene tramite PEC PERSONALE (non è ammesso l’uso di PEC di enti o di persone diverse dal candidato).
Avviso Pubblico e informazioni al seguente link, sul sito della società Servizi Sociosanitari Val Seriana S.r.l.:
Allegati
Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2024, 17:31