5 aprile 2025
Prima Rassegna Corale - "L'Upupa tra le due Valli"
La "Prima Rassegna Corale - L'Upupa tra le Valli" si terrà il 5 aprile 2025 alle 17:30 presso lo Spazio Isabelle il Capriolo di Ranica
Leggi di piùTutte le informazioni sui luoghi di interesse
La "Prima Rassegna Corale - L'Upupa tra le Valli" si terrà il 5 aprile 2025 alle 17:30 presso lo Spazio Isabelle il Capriolo di Ranica
Leggi di piùUn viaggio dalle Orobie all’Artico raccontato dal fotografo Maurizio Milesi, che condividerà la sua esperienza e il suo impegno per l’ambiente.
Leggi di piùUna serata dedicata alla scoperta della biodiversità di Ranica e ai primi risultati del progetto di mappatura naturalistica.
Leggi di piùL'11 aprile 2025 si terrà la Corsa Amatoriale "Con Luna Piena", con percorsi di 10 km per podisti e 5/6 km per camminatori.
Leggi di piùMartedì 25 marzo alle ore 20:30, presso il Centro Culturale Roberto Gritti di Ranica, si terrà l'incontro con Claudio Sottocornola per la presentazione del suo libro "La fatica dell’intero – Il pensiero come arte dell’incontro"
Leggi di piùVisita guidata alla mostra Femminile e Plurale presso la GameC di Bergamo, domenica 22 marzo.
Leggi di piùll Centro Culturale "Roberto Gritti" di Ranica è un vivace polo di aggregazione che offre spazi per eventi culturali, mostre e attività comunitarie. Intitolato a Roberto Gritti, promuove l'arte, la cultura e l'educazione con eventi aperti al pubblico.
Leggi di piùIstituzione educativa di ispirazione ecclesiale, nata da una specifica scuola di spiritualità e pastorale.
Leggi di piùInaugurata il 10 settembre 2005, la palestra comunale di Ranica è dedicata a diverse attività sportive.
Leggi di piùLa pista di atletica del Comune di Ranica è un impianto sportivo ben attrezzato, ideale per diverse discipline atletiche.
Leggi di piùSituata in località “Centro”, la villa appartenne a Giulia Adelasio e successivamente ai Bagini Paganoni.
Leggi di piùLa villa Donadoni, situata in località "Zanino", fu inizialmente abitata dalla famiglia Donadoni e successivamente da vari proprietari, attualmente appartiene ai Pelliccioli.
Leggi di più