• 25 aprile
  • 76° Anniiversariio delllla Liiberaziione. IL SINDACO INVITA a celebrare la ricorrenza del 25 aprlie

Ore  9:30 S. Messa (Ritrovo h 9.20 davanti al Municipio)

Ore 10:30 Deposizione corona di alloro monumento V.le Rimembranze.

Ore 11:00 Deposizione corona di alloro monumento Cimitero. Riflessioni del Sindaco e del Sindaco CCRR Sarà presente il corpo musicale “Pietro Pelliccioli”

Potranno essere PRESENTI SOLO: Sindaco, Sindaco CCRR, Vicesindaco, Parroco, rappresentanza Alpini, Protezione Civile, Combattenti e Reduci, Marinai d’Italia, Capigruppo consigliari.

L’emergenza sanitaria NON CONSENTE LA PRESENZA FISICA DEI CITTADINI alla celebrazione di questo importante anniversario della Festa della Liberazione che però sono invitati ad esporre la Bandiera Italiana ed a seguire questo momento in diretta streaming sul canale you tube Parrocchia Ranica Il video sarà poi disponibile sul sito del Comune.